lunedì 16 settembre 2019
Registrazione  |  Login
Listino2014
  Listino2013  
 TitoloProprietarioCategoriaData modificaDimensioni (Kb) 
listino 2014fabio carìa 21/11/2013259,29Download
 Stampa     
  Condizioni Commerciali di Vendita - BTEC OnLine  

CONDIZIONI COMMERCIALI di VENDITA - Listino Prezzi € / pz. - IVA esclusa

Il Listino è impostato nell'interesse delle parti e ad una continuità e novità nel mantenere ed innovare le lavorazioni che il Laboratorio svolge.

I costi delle nostre lavorazioni nei formati finiti non sono modificabili, i preventivi vengono sempre calcolati a progetto, perché ogni prodotto può essere personalizzato.

PAGAMENTI

  • Tutti i pagamenti sono da considerarsi alla consegna o al ritiro del materiale.
  • I prezzi delle stampe inkjet ai pigmenti nei formati finiti, sono da considerarsi 'QualityStandard' sulle specifiche ed impostazioni del Laboratorio. Il costo al mq. o a progetto/preventivo comprende (vedere inoltre la voce a listino: Postproduzione) le considerazioni e valutazioni del Cliente.
  • Tutte le lavorazioni Classiche BW saranno accettate con richesta del 50% di anticipo ed il restante alla consegna. Questo per poter mantenere quelle lavorazioni che oramai sono ritenute 'fuori mercato' per costi di approvvigionamento, magazzino, lavorazioni manuali, ecc.
  • I Pagamenti a scadenze o dilazioni dalla data Fattura, dovranno essere concordati per iscritto.
  • Tutte le lavorazioni che avverranno per corrispondenza, oltre alle spese di spedizione a carico del Cliente, dovranno essere pagate con bonifico bancario anticipato. Il Laboratorio entro gli 8 giorni dalla consegna, garantisce a tutela del Cliente la clausola "Soddisfatti o Rimborsati", compreso l'eventuale rifacimento per difetto, (dopo valutazione visiva) a nostre spese.
  • Il saldo delle Fatture dovrà avvenire esclusivamente entro e non oltre la data di scadenza in calce alla Fattura.
  • BTEC-OnLine - tutte le lavorazioni digitali nei formati finiti che ci perverranno con ordini on-line, avranno uno sconto del 10% dal prezzo di listino, richiedono il pagamento anticipato alla spedizione e l'addebito delle spese di consegna a partire da € 15. Il Protocollo delle lavorazioni é esclusivamente quello 'QualityStandard'.

PROCEDIMENTO

"...vogliamo evitare le "approssimazioni", attivare invece un processo di gestione strategica del profitto e dei costi, ...un sistema di pianificazione del profitto e gestione dei costi guidato dal Prezzo, focalizzato sul Cliente, centrato sulla progettazione di ciò che realmente serve per raggiungere un obiettivo di tipo interfunzionale. Occorre iniziare a gestire i costi sin dalle fasi iniziali dello sviluppo del prodotto e dei rapporti, applicandolo lungo il suo ciclo di vita, coinvolgendo attivamente il Cliente e l'intera catena del Valore".

 

 Stampa